YOUnite HOSTB2B, tutti i numeri della prima edizione online

È stata sicuramente un’esperienza entusiasmante, faticosa ma esaltante. Sapevamo anche che sarebbe stata una sfida mettere insieme le persone in maniera virtuale, senza poterci scambiare un sorriso o una stretta di mano.
Ebbene, tutto il nostro tempo, investito a lavorare sul nostro progetto che doveva riuscire al meglio, è stato ben speso.
E non siamo noi a dirlo, ma i numeri “da capogiro” che abbiamo potuto leggere all’indomani dell’evento e che ora ci fa piacere condividere con voi.
Abbiamo avuto in tutto 940 partecipanti che hanno fatto networking facendo registrare 4.640 contatti tra di loro con 4.180 richieste di connessione e 81 meeting.
53 sono state le video call tra partecipanti, della durata media di 28:43, con 5.239 messaggi scambiati e 1.730 discussioni create.
Il nostro grandissimo grazie va anche agli espositori che hanno partecipato con grande slancio alla nostra iniziativa: le 16 aziende hanno generato la bellezza di 1.407 contatti.
E che dire degli speaker? Mai e poi mai avremmo potuto dare vita ad un evento così imponente senza la loro preziosa presenza: sono stati 145 speaker, tutti di grandissima preparazione e professionalità, che hanno realizzato 142 sessioni.
A tal proposito, volete sapere quante pre-registrazioni alle sessioni ci sono state? Ben 7.964, con la materializzazione di 3.198 unique viewer alle sole sessioni video registrate.
Mentre per quanto riguarda le dirette live, abbiamo avuto 3.331 partecipazioni distribuite nelle diverse room.
Che dire? Che non potremmo essere più soddisfatti di come siamo ora. Volevamo dare un contributo concreto al settore extra alberghiero che sta vivendo un momento molto particolare. Volevamo andare di pari passo alla crescita esponenziale che stava vivendo, offrendo contenuti altamente professionalizzanti.
Poi la pandemia ci ha in qualche modo “costretti” a trattare argomenti a più ampio raggio e abbiamo esteso le tematiche da trattare.
Volevamo sentirci tutti UNITI in un momento così verso un unico e comune obiettivo: la crescita, che deve continuare.
Vi abbiamo YOUNITE. Vi siete YOUnite. Ci avete YOUnite!
Così, il minimo che possiamo fare per ringraziarvi di aver dato fiducia al nostro evento è mettervi a disposizione tutti i materiali che abbiamo generato.
A partire dal 5 dicembre saremo ancora YOUNITE!