Property manager e titolare dell’agenzia Immobiliare Veneziacentopercento, specializzata in ambito turistico nel centro storico di Venezia.
Appassionata di arte, musica e Venezia, dove è nata e dove ha sempre vissuto.
Nel 1995 ha unito i suoi interessi per creare e costruire la sua attività, con l’obbiettivo di condividere con quante più persone possibile l’atmosfera di una città speciale e unica, diversa da qualsiasi altra al mondo, facendola conoscere e amare nei suoi aspetti più intimi.
Ha iniziato con una sola stanza, a casa sua che ancora oggi è un B&B, fino a gestire oltre 20 diverse strutture per conto terzi.
Ha scelto di concentrarsi nel Sestiere di Castello, fulcro dell’antica Serenissima, perché qui è ancora possibile apprezzare appieno la più autentica quotidianità veneziana.
Per lei e il suo staff la priorità assoluta è aiutare gli ospiti a vivere un’esperienza “al cento per cento”, cercando di trasformare i semplici turisti in viaggiatori consapevoli, “veneziani temporanei”, trasmettendo loro la passione per Venezia e il suo ambiente complesso e delicato.
Dove acqua e terra si sono unite come in una magia.